Questo scivolo terrificante in Spagna passa attraverso una vasca di squali!

Tenerife, L’isola delle Canarie in Spagna, è casa del più grande parco acquatico d’Europa.

Il Siam Park offre una tonnellata di divertimento per tutte le età alle famiglie, tra i quali una rete tremendamente lunga di scivoli d’acqua, piscine con le onde, cabine in stile Thai, e un paio di attrazioni pronte a riempirvi di adrenalina- come la quasi verticale scivolo “Torre del Potere”.

Ma persino la velocità a cui questo scivolo di 28 metri ti farà cadere impallidisce a confronto con le emozioni che proverete sul fiume lento del palco. Sul serio.

 

Quando i visitatore muovono il primo passo all’interno del fiume lento, viene loro dato il benvenuto dalla pace dell’acqua calda che si muove lentamente e li fa scivolare via. Ma non siate troppo comodi, perché all’improvviso il fiume lento si trasforma in un fiume in piena, attraversando rapide e colline e finendo in una vasca di squali nascosta in sotto di voi.

Una volta all’interno della vasca, l’acqua rallenta ancora in modo che voi possiate guardarvi intorno, ammirando la vita marina e gli squali che ti guardano dall’altro, e dal basso.

Dopo la vostra breve visita con i più grandi predatori dell’oceano, sarete di nuovo sul fiume lento fino ad arrivare all’uscita dove potrete prendere un cocktail e magari fare tutto ancora una volta.

Oltre agli squali, i visitatori possono anche divertirsi sul Volcano, uno scivolo per 4 persone con all’interno uno show di laser; controllate anche il Palazzo delle Onde, una piscina ad conte completa con spiagge di sabbia bianca artificiale con onde alte fino ad 11 piedi.

I biglietti per il Siam Park vanno dai €28 ai  €138.

Avete voglia di fare una vacanza in Spagna e visitare questo posto meraviglioso? Lasciatevi aiutare e approfittate di questo codice promozionale eDreams!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *